A onor del falso
Il falso, la bugia, l’inganno: un tema che da sempre affascina, spaventa, fa ridere e sorridere. Purché le vittime non siamo noi. Allora il riso è amaro, e talvolta è peggio del dolore. I temi affrontati attingono al quotidiano, e i personaggi sono colti in uno di quei momenti cruciali della vita in cui il destino attende tutti gli esseri umani, obbligandoli a confrontarsi con se stessi. "A onor del falso" è una carrellata impietosa delle nostre fragilità, ma anche una porta che audacemente si schiude su verità nascoste e risposte inattese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it