Libro A perdita d'occhio. Gli sconfinati orizzonti della scienza d'oggi Isaac Asimov
Libro A perdita d'occhio. Gli sconfinati orizzonti della scienza d'oggi Isaac Asimov
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Russia
A perdita d'occhio. Gli sconfinati orizzonti della scienza d'oggi
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non molti sanno che Isaac Asimov, oltre ad essere un dei più noti ed amati autori di fantascienza, è stato anche un divulgatore scientifico per diversi quotidiani americani. Questo libro raccoglie i suoi interventi più significativi nel campo dell'astronomia e soprattutto della chimica, la disciplina nella quale lo scrittore era specializzato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile 264 9788804409397 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto!Lievissime tracce d'uso sulla copertina.

Immagini:

A perdita d'occhio. Gli sconfinati orizzonti della scienza d'oggi

Dettagli

14 gennaio 1997
264 p.
9788804409397

Conosci l'autore

Foto di Isaac Asimov

Isaac Asimov

1920, Petrovici (Russia)

Isaac Asimov è stato un autore, biochimico e divulgatore scientifico statunitense. La sua vasta produzione è incentrata su argomenti scientifici, sul romanzo poliziesco, sulla fantascienza umoristica e sulla letteratura per ragazzi. A lui si deve l'innalzamento della fantascienza a genere di serie A.Celebre anche per la creazione delle tre leggi della robotica, tra tutte le innovazioni forse quella che permane maggiormente nella cultura di massa.I suoi libri possono essere raggruppati in tre cicli: i romanzi dell'Impero, i romanzi della Fondazione e i romanzi dei Robot. Tra gli altri romanzi pubblicati troviamo Viaggio allucinante, Destinazione cervello, Neanche gli dèi e Nemesis.«Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it