A Pio IX Pontefice Massimo
La lunga lettera che Giuseppe Mazzini scrisse a Pio IX l’8 settembre del 1847 offre un’intensa testimonianza delle idee e delle speranze del leader risorgimentale italiano durante un periodo cruciale della storia d’Italia. Attraverso essa, Mazzini cerca di persuadere il Papa a sostenere l’unità e l’indipendenza italiana, proponendo una visione politica e sociale incentrata su valori di libertà, giustizia e democrazia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows