Ho apprezzato moltissimo questo testo, per l'idea sperimentale che vi è dietro, per lo stile di scrittura che varia a seconda dell'argomento del capitolo, se tratta cioè di musica, di filosofia, di pedagogia o di vita... Trovo che le note messe in fondo al testo siano di una ricchezza incredibile: foto, documenti, articoli... della ricerca caprese sulle orme di Maxim Gorki. Invito il lettore a seguire i vari fili della trama e a gustarsi pagine di altissimo livello espressivo. Brava, davvero.
A prua verso il divenire. Giorni. Un pianoforte e tutte le sue «corde»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:10 aprile 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it