A reference guide to the literature of travel
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
Volume 10 uscita del maggio 1938 delle "University of Washington publications in Language and literature". Lingua inglese. Brossura lievemente ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale con piccoli strappi agli stessi e legger e tracce di usura da sfregamento ai piatti; piccolo segno a biro al piatto anteriore. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Pagine ingiallite dal tempo. Numero pagine 591.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it