Matthew Mercer e Harris Sandler sono grandi amici. Sono anche colleghi: lavorano a Washington, tra Camera e Senato, come assistenti di vari uomini politici, e dopo dieci anni nei palazzi del potere, hanno perso l'idealismo degli inizi e la routine ha preso il sopravvento. Finché uno di loro non scopre un gioco clandestino, "A rischio zero", in cui si scommette sulle votazioni parlamentari. All'inizio è uno spasso, un divertimento innocuo, ma poi arriva l'occasione da non perdere: una scommessa su un voto che Matthew può influenzare, e che riguarda una miniera abbandonata nel South Dakota di cui non importa a nessuno. Facile, senza conseguenze, sicuro, perché no? Esattamente il contrario... Matthew e Harris hanno puntato i loro dollari, adesso in gioco ci sono le loro vite.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it