A riveder le stelle. Considerazioni metodologiche e riverberi narrativi sul contrasto alle crisi nel terzo settore - copertina
A riveder le stelle. Considerazioni metodologiche e riverberi narrativi sul contrasto alle crisi nel terzo settore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A riveder le stelle. Considerazioni metodologiche e riverberi narrativi sul contrasto alle crisi nel terzo settore
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cinque storie, introdotte da un apparato teorico di immediata spendibilità, accompagnano il lettore alla scoperta di metodi, valori e strumenti funzionali al contrasto delle crisi nel Terzo settore. Un testo auto formativo ed essenziale, per approfondire il senso ed il significante più profondo di una crisi all'interno di una organizzazione del Terzo settore. Oltre la contingenza del momento, con lo sguardo naturalmente rivolto ai processi di ripresa e all'immenso patrimonio potenziale di spunti, consapevolezze e cambiamenti che ogni crisi sottende. Con una speranza di fondo che lega indissolubilmente le competenze (comunicative e organizzative) necessarie con un metodo di approccio che non si limita al contrasto di un fatto conclamato ma cerca con tutte le proprie forze di prevenirne l'insorgenza, affermando l'organizzazione come un organismo dinamico, impegnato in una fase di ascolto e di reazione continua, costante e diffusa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
144 p.
9791280228123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it