A scuola con gli scacchi. 300 esercizi con le prime strategie per vincere. Con adesivi. Ediz. illustrata
Diventa un piccolo campione con 300 esercizi tutti da giocare! Dai primi passi alle prime vittorie. Il nuovo volume per imparare divertendosi! Dopo il successo di A Scuola con gli Scacchi, arriva il 2° volume della serie che sta appassionando migliaia di bambini in Europa all’arte degli scacchi! Il volume accompagna i giovani giocatori alla scoperta delle prime strategie vincenti attraverso 300 esercizi pensati appositamente per loro. °Formato “quadernone”: grande, comodo e colorato, ideale per le mani dei bambini ° Illustrazioni fumettistiche: personaggi simpatici e situazioni divertenti rendono ogni pagina un’avventura °Esercizi interattivi: ogni attività completata permette di attaccare uno sticker-adesivo sulla pagina, per gratificare l’impegno e stimolare la voglia di continuare ° Premio finale: al termine del percorso, ogni bambino riceve la “Patente da Scacchista”, firmata dal proprio Allenatore o Genitore! Il bambino imparerà - A mangiare con cognizione - Attaccare - Difendersi nel modo migliore - A Proteggere i propri pezzi - Minacciare Scaccomatto - Imparare lo Scacco matto di Torre. Inoltre contiene: 70 stickers da attaccare su ogni pagina e la Patente da Scacchista. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it