All' inizio del volume ritroviamo la prospettiva di Oshi, che racconta come si è pentito di non aver aiutato Yuki in un determinato momento, dopo il suo incontro con Shin, riesce ad aprirsi con i suoi amici dell' università. Itsu decide di dire a Yuki cosa è il suo sogno, raccontandogli cosa è successo nel suo settimo compleanno e il significato del suo tatuaggio. Dopo aver raccontato tutto Yuki l' ho abbracciata, emotivamente commossa dalla sua storia 🥺. Itsu si dichiara a Yuki dicendo che gli piace , e che vuole che si appoggi di più a lui perché ci sarà sempre e si baciano ❤️. Oshi a fine volume dice di voler parlare con tutti e due. Aspetto con ansia il prossimo volume.
A sign of affection. Vol. 11
Yuki si innamora ogni giorno di più di Itsuomi, che la ricopre di mille attenzioni da quando si sono messi insieme. I due iniziano finalmente a convivere ma, mentre il loro rapporto si fa sempre più profondo, Oshi viene influenzato da Shin, e così... Inoltre, Itsuomi rivela finalmente i sentimenti che finora aveva tenuto soltanto per sé...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 19 agosto 2025Bellissimo
-
Ant 14 giugno 2025Molto bello anche se
Come sempre questa serie mi piace ma in questo volume ho sentito troppo correre velocemente la storia, adesso sono curioso del prossimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it