A spas per Prédalonga. Stradario di Pradalunga e Cornale
Questa ricerca nasce dalla necessità di fornire ai cittadini di Pradalunga (BG) un vademecum che consenta di migliorare la propria conoscenza sia dei luoghi di quotidiana frequentazione che dei personaggi e degli accadimenti ai quali le varie denominazioni si richiamano e che hanno lasciato tracce significative nella storia o sul territorio della comunità. L'intento è appunto quello di recuperare queste tracce nel tentativo di coniugare storia e geografia di un territorio che ci è famigliare ricorrendo ad una disciplina nata ufficialmente soltanto all'inizio del Novecento: la Toponomastica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it