A tenera sorpresa
In occasione del conferimento a Grytzko Mascioni del Gran Prix "Schiller", importante riconoscimento svizzero, esce una nuova plaquette di poesie. Mascioni, poeta, saggista, narratore, dopo aver diretto l'Istituto Italiano di Cultura di Zagabria è oggi impegnato sul fronte delle relazioni culturali tra l'Italia e i paesi dell'area del Mediterraneo, e questi versi porgono gli umori e le atmosfere degli eventi di questi anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it