In questo terzo capitolo della saga di Persephone e Ade, la passione e il pericolo raggiungono nuovi livelli. Il mito greco si fonde con romance contemporaneo in modo avvincente, e il rapporto tra i due protagonisti è sempre più profondo e tormentato. Il mondo creato è ricco e affascinante, pieno di intrighi divini e scelte difficili. Un libro irresistibile per chi ama le storie d’amore epiche con un tocco oscuro.
A touch of malice
Torna con il terzo volume l'amatissima saga fantasy, il retelling mitologico con protagonista la coppia degli inferi, Ade e Persefone.
Persefone e Ade sono fidanzati. A questa notizia, Demetra scatena una tempesta di neve, e si rifiuta di placare la tormenta a meno che sua figlia non annulli il fidanzamento. Quando gli dei dell’Olimpo intervengono, il destino di Persefone verrà messo nelle loro mani… e loro sono in conflitto. Lasceranno che Persefone sposi Ade, entrando così in guerra con Demetra, oppure ostacoleranno la loro unione e impugneranno le armi contro il dio dell’Oltretomba? L’unica cosa certa è che presto ci sarà una guerra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 04 maggio 2025A Touch of Malice di Scarlett St. Clair
-
Chiara 07 gennaio 2025Bellissimo
Devo ammettere che anche questo libro di Scarlet St Claire non mi ha delusa affatto. È vero che ancora non ho terminato di leggerlo, però mi sta piacendo particolarmente. La scrittrice, così come per i libri precedenti, attraverso le sue parole è riuscita a farmi vedere i personaggi, a poterne percepire i sentimenti e ad affezionarmi a loro. Inoltre mi piace moltissimo la sua puntualità nel descrivere e presentare ogni aspetto mitologico. Quindi se avete già letto i libri precedenti consiglio di leggerlo, in caso contrario consiglio di leggerli tutti e tre.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it