Tra i prodotti italiani più noti all'estero, ancora prima de le macchine di lusso e dell'alta moda, troneggia l'intraducibile "pasta". Da sempre alimento tipico degli italiani e simbolo della nostra cucina nei mondo, la pasta - sia che si tratti di spaghetti, penne, maccheroni o tagliatelle - non manca mai nella dispensa di ogni famiglia. Alimento equilibrato, indicato dai nutrizionisti anche nei regimi dietetici dimagranti, si trasforma in poco tempo in un piatto veloce e creativo, capace di far sorridere tutti intorno a una tavola. Nelle possibili declinazioni dello nostra tradizione, da una veloce spaghettata con aglio, olio e peperoncino, a manicaretti più elaborati, con sfoglie tirate a mano a regola d'arte, il volume propone oltre 300 ricette secondo un nuovo modo di cucinare, pensato per chi ha poco tempo da trascorrere ai fornelli, ma non vuole rinunciare al piacere di un gustoso piatto di pasta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:10 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it