A tutto rock
Fin dal primo sguardo, l'attrazione tra Molly Webster e Zachary Fox è esplosiva. Lei però ha sempre seguito le regole: niente fama, niente scandali, niente dolore. I media hanno già distrutto la sua infanzia e ora vuole una vita ordinaria. Fox, invece, è il frontman di una rock band di successo, vive sotto i riflettori. Lasciarsi affascinare dal suo corpo tatuato e dalla sua voce graffiante come whisky e peccato è un errore. Una tentazione irresistibile. Doveva essere solo una notte. Una parentesi di passione travolgente prima di tornare alla normalità. Ma Fox non lascia andare ciò che vuole. Le propone un accordo: un mese di desiderio rovente, senza legami né rimpianti. Dopo, ognuno per la sua strada. Peccato che il cuore di Molly abbia deciso di ribellarsi. E il tatuaggio inciso su quello di Fox parla chiaro: lui appartiene a Molly Webster.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it