A vita vera
Un libro di racconti in dialetto di Merlengo, un piccolo paese nei dintorni di Ponzano Veneto, in provincia di Treviso. Non si tratta di racconti di fantasia ma della cronistoria di una vita vissuta sempre a cento all'ora; la vita di Luigino Troncon, noto imprenditore dell'abbigliamento originario di Merlengo, dalla lettura della quale si capisce che la vita vera, titolo del libro, è vera solo quando viene vissuta senza risparmio. Il libro raccoglie materiale iconografico inedito di storia locale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it