AA
Ricardo Dias Gomes ritorna con una nuovo album di composizioni sperimentali. Dopo il disco del 2015 '11' - acclamatissimo dalla critica internazionale- il nostro torna con rudimentali groove elettronici e atmosfere dissonanti merito anche del certosino lavoro di Peter Margasak del Chicago Reader. Aa continua l'intima esplorazione del nostro, questa volta con gli interventi magistrali di autentiche leggende passate e presenti come Moreno Veloso, Pedro Sá e Arto Lindsay. Un ascolto davvero sbalorditivo, in cui musica dub, tropicalismo e glitch convivono sotto lo stesso tetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it