Era da tempo che mi incuriosiva questo romanzo di @emanuelamarrasognandodiscriver così quando ho avuto la possibilità di conoscerla dal vivo alla fiera @loveexpoitalia , non ho esitato a comprare la mia copia autografata. 🖋️📚 Copertina e titolo, come qualsiasi libro @landeditore , sono stupendi; catturano subito l’attenzione del lettore e mostrano una cura unica per i dettagli e i particolari grazie alle grafiche meravigliose. 🌈📖 Una storia ambientata nell’atmosfera cozy di una baita di montagna, durante la stagione invernale. ⛰️ La scrittura, fluida e scorrevole, permette di divorare letteralmente il libro in pochissimo tempo! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione della protagonista, Francesca, scrittrice con il blocco dello scrittore che tenta di risolvere rifugiandosi in questo piccolo angolo di paradiso. Insieme a lei, il suo cagnolino Bacon, fondamentale per riprendersi anche da una grande delusione d’amore. 💔🐶 Ho apprezzato anche il modo in cui viene raccontato il legame con la migliore amica di sempre, Ginevra, e il rapporto con un nuovo amico conosciuto fra i monti, Alberto. Poi, ovviamente, come in qualsiasi romance che si rispetti, non può mancare la storia d’amore con un uomo misterioso che ha perso la memoria. Riusciranno i due a tenere legati i loro cuori anche quando la memoria tornerà? Non vi resta che leggere questo libro per scoprirlo! 🌷💖
A.A.A. Memoria cercasi
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 febbraio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thescreamoflove 13 aprile 2025Recensione a cura di thescreamoflove
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
A.A.A. MEMORIA CERCASI è un romanzo intrigante che mescola elementi di mistero e introspezione psicologica. La protagonista si trova a fare i conti con la perdita di memoria e con le difficoltà di ricostruire il proprio passato. L’autrice gioca abilmente con il tema della memoria e dell'identità, creando una trama che cattura l’attenzione e stimola riflessioni più profonde. Un libro perfetto per chi cerca una lettura che esplora i meandri della mente umana e delle emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it