Aarn Munro è figlio di terrestri, ma è nato sul pianeta Giove e la sua forza di gravità lo ha reso un superuomo dal punto di vista fisico. Inoltre è un geniale sperimentatore e le sue scoperte apriranno all'uomo la strada delle stelle. Allestito un prototipo di astronave, il viaggio di prova si risolve quasi in un disastro: sconosciute forze cosmiche, messe in gioco dallo scontro con una meteora, gli fanno attraversare l'iperspazio trasportandolo istantaneamente nell'universo del sole Anrei, dove continua da millenni una guerra iniziata nel leggendario continente di Mu. E questo è solo l'inizio di una saga: altre avventure lo attendono lungo la via del ritorno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it