Aathma (Digipack + Bonus Tracks)
Persefone è uno degli esempi più interessanti di extreme progressive metal. A quattro anni di distanza dal precedente “Spiritual Migration”, la band dell’Andorra se ne esce con un disco sorprendente come qualità artistica. “Aathma” è il quinto album del sestetto, che unisce melodic death metal con il progressive metal, con un sound ed una tecnica strabilianti e, soprattutto, una vena melodica nelle composizioni di alto valore. Il disco è un must per i fan di Cinyc, Dream Theater, The Ocean, Opeth, Death, Cacophony, Between The Buried & Me, con PAZZESCHI intrecci di chitarra e pianoforte, con voce estrema e melodica, il tutto in brani dalle melodie malinconiche. Al disco partecipa come ospite il chitarrista Paul Masvidal (Cynic, Death).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it