Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto - copertina
Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto - 2
Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto - copertina
Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


AA.VV. LECCETO E GLI EREMI AGOSTINIANI IN TERRA DI SIENA. MONTE DEI PASCHI DI SIENA. 1990. CON COFANETTO.Siena, MONTE DEI PASCHI DI SIENA, 1990.

32504

AA.VV. LECCETO E GLI EREMI AGOSTINIANI IN TERRA DI SIENA. MONTE DEI PASCHI DI SIENA. 1990. CON COFANETTO

IN-4. PP. 573

perfetto come da foto. ill. n.t in b/n  e a colori. 

Cartonato telato con sovraccoperta e cofanetto. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

AA.VV. LECCETO E GLI EREMI AGOSTINIANI IN TERRA DI SIENA. MONTE DEI PASCHI DI SIENA. 1990. CON COFANETTO.Siena, MONTE DEI PASCHI DI SIENA, 1990. 32504 AA.VV. LECCETO E GLI EREMI AGOSTINIANI IN TERRA DI SIENA. MONTE DEI PASCHI DI SIENA. 1990. CON COFANETTO IN-4. PP. 573 perfetto come da foto. ill. n.t in b/n e a colori. Cartonato telato con sovraccoperta e cofanetto.

Immagini:

Aa.Vv. Lecceto E Gli Eremi Agostiniani In Terra Di Siena. Monte Dei Paschi Di Siena. 1990. Con Cofanetto

Dettagli

573 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030415382
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it