Aa.Vv. Volti Dell'Impero Russo. Da Ivan Il Terribile A Nicola I. Electa. 1991
AA.VV. Volti dell'Impero Russo. Da Ivan Il Terribile a Nicola I. Electa. 1991.Milano, Electa , 1991.
4481
AA.VV. Volti dell'Impero Russo. Da Ivan Il Terribile a Nicola I. Electa. 1991
Catalogo della mostra realizzata al Palazzo Fortuny, Venezia dal 31 agosto - 6 gennaio 1992
iN-8. PP. 337
Molto buono. Come da foto. ill. n.t in b/n e a colori.
Brossura con alette.
Venditore:
Informazioni:
AA.VV. Volti dell'Impero Russo. Da Ivan Il Terribile a Nicola I. Electa. 1991.Milano, Electa , 1991. 4481 AA.VV. Volti dell'Impero Russo. Da Ivan Il Terribile a Nicola I. Electa. 1991 Catalogo della mostra realizzata al Palazzo Fortuny, Venezia dal 31 agosto - 6 gennaio 1992 iN-8. PP. 337 Molto buono. Come da foto. ill. n.t in b/n e a colori. Brossura con alette.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it