Abandon Ship (Martian Meltdown Mix)
In concomitanza con il tour nordamericano 2023 dei Brian Jonestown Massacre vengono pubblicati due nuovi brani esclusivi della band. Registrato a Berlino e in remoto, il brano di apertura "Abandon Ship (Martian Meltdown Mix)" dura oltre 11 minuti e suona a 33 giri. "Maybe Make It Right", il lato B, dura quasi quattro minuti e suona a 45 giri. Anton Newcombe (voce/chitarra), Hakon Adalsteinsson (chitarra) e Uri Rennert (batteria). Emil Nikolaisen (Serena-Maneesh/BJM) e Ryan Carlson Van Kriedt (Asteroid #4/BJM) si occupano dell'ingegneria. L'uscita è contenuta in una busta di PVC pesante con l'artwork della J-card.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it