Abandoned
Torna la hardcore band di Boston con il nuovo e quarto album Il disco è stato prodotto ancora una volta dal chitarrista Jay Maas. Come ha dichiarato la band: «Abandoned è stato scritto e registrato in un periodo di sollievo nella vita di Archambault [il cantante], dopo un’operazione di riparo dell’anca che gli ha cambiato la vita». L’operazione, dice, gli «ha permesso di rinnovare il suo rapporto con la scrittura, dandogli una nuova chiarezza. […] Il nuovo album racconta la storia di un prete cattolico che ha perso la fede, le cui battaglie in Europa durante la guerra lo portano prima alla fede e poi verso la sua velenosa infedeltà».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it