Il nuovo album solista di Tim Bowness, che molti ricorderanno per la collaborazione con la nostra Alice nell'album Viaggio in Italia del 2003.Abandoned Dancehall Dreams si avvale della collaborazione di ospiti illustri quali Steven Wilson (Porcupine Tree), Pat Mastelotto (King Crimson), Colin Edwin (Porcupine Tree), Anna Phoebe (Trans Siberian Orchestra/Jethro Tull/Roxy Music), Richard Barbieri (Japan, Porcupine Tree) e i musicisti classici Andrew Keeling (Evelyn Glennie/Hilliard Ensemble) e Steve Bingham (BBC Scottish Symphony Orchestra).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it