L' abate nero - Edgar Wallace - Edgar Wallace - copertina
L' abate nero - Edgar Wallace - Edgar Wallace - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' abate nero - Edgar Wallace
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'Abate Nero Raccontsa di una leggenda che settecento anni fa Hubert di Redruth, abate di chelfordbury, fu assassinato per ordine del conte di chelford. Si dice che da quel momento il suo fantasma abbia comincato a sconvolgere e tranquille esistenze degli abitanti del piccolo villaggio con urla e lamenti. Nessuno lo ha mai visto. Improvvisamente il fantasma fa la sua appirazione nel tenebroso castello di Fossaway, dove quattrocento anni prima pare fosse stato sepolto un ingente tesoro, di cui si è persa ogni traccia. La coincidenza desta sospettim oltre alle due leggende si aggiunge un misterioso delitto......................... Editore: Newton Collana :Compagnia del giallo - Il giallo economico classico - Edizione integrale NR. 2 Anno : 1993 Copertina e misure : Brossura - 20.50x13 cm - 160 pp Condizioni : Volume con interni in buone condizioni, naturali e fisiologici segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione :34F56 . . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'Abate Nero Raccontsa di una leggenda che settecento anni fa Hubert di Redruth, abate di chelfordbury, fu assassinato per ordine del conte di chelford. Si dice che da quel momento il suo fantasma abbia comincato a sconvolgere e tranquille esistenze degli abitanti del piccolo villaggio con urla e lamenti. Nessuno lo ha mai visto. Improvvisamente il fantasma fa la sua appirazione nel tenebroso castello di Fossaway, dove quattrocento anni prima pare fosse stato sepolto un ingente tesoro, di cui si è persa ogni traccia. La coincidenza desta sospettim oltre alle due leggende si aggiunge un misterioso delitto......................... Editore: Newton Collana:Compagnia del giallo - Il giallo economico classico - Edizione integrale NR. 2 Anno: 1993 Copertina e misure: Brossura - 20.50x13 cm - 160 pp Condizioni : Volume con interni in buone condizioni, naturali e fisiologici segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione :20D-33 (es9) . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

L' abate nero - Edgar Wallace

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040248505

Conosci l'autore

Foto di Edgar Wallace

Edgar Wallace

(Greenwich, Londra, 1875 - Hollywood 1932) scrittore inglese. Figlio illegittimo di attori, venne adottato da un pescivendolo, G. Freeman. Lasciata la scuola a dodici anni, dopo aver esercitato disparati mestieri, esordì come romanziere nel 1905 con il poliziesco I quattro giusti (The four just men), che ottenne un successo strepitoso; in pochi anni W. divenne uno dei re della letteratura di evasione. Guadagnò somme enormi, che sperperò puntigliosamente. Quando morì aveva appena terminato la stesura del soggetto di un film destinato a rimanere famoso: King Kong.Fino a oggi solo Simenon fa concorrenza al «fenomeno Wallace», per quanto riguarda l’abbondanza della produzione letteraria: circa 175 romanzi, e 15 drammi, senza contare articoli, reportages, conferenze. Il semplice schema di base...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it