Abbandonati e contenti
Chiunque sia stato mai abbandonato dalla persona amata sa che è un'esperienza traumatica quanto un lutto: la vita cambia radicalmente, i giorni appaiono privi di senso. Ma, si chiede l'autrice, giornalista e astrologa, se invece che dire "è finita", si iniziasse a dire "è cominciata"? Si cambiasse, in sostanza, punto di vista? Spesso, infatti, l'abbandono si rivela un risveglio necessario alla realizzazione del nostro destino. Lo testimoniano le storie riportate in questo libro: donne che dai frantumi del matrimonio ricostruiscono la loro identità; uomini insicuri che abbandonano solo per paura di essere lasciati; amori consunti dal tempo e altri recisi sul nascere.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it