L' Abbazia di Pomposa - copertina
L' Abbazia di Pomposa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Abbazia di Pomposa
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Illustrazioni nel testo e fuori  a colori

32 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla copertina con evidente lacerazione in quarta di copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo.Interni allentati..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Illustrazioni nel testo e fuori  a colori</p> 32 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla copertina con evidente lacerazione in quarta di copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo.Interni allentati..

Immagini:

L' Abbazia di Pomposa
L' Abbazia di Pomposa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140665721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it