Abbi cura di te - Daniela Gambino - copertina
Abbi cura di te - Daniela Gambino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Abbi cura di te
Disponibilità immediata
5,80 €
5,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Manuela è in crisi, il suo rapporto con la vita sembra essere diventato stagnante, acquitrinoso, e non la porta da nessuna parte. Lascia il lavoro, ma niente sembra restituirle entusiasmo o prospettarle un vero cambiamento. Fino al giorno dell'incidente. Che la costringerà a guardarsi dentro e, forse, a ripartire. Ma chi è il ragazzo che l'ha investita e chi è quell'uomo che incontra ogni mattina ai semafori? Quello sguardo malinconico Manuela non riesce a toglierselo dalla testa. E così la sua storia si intreccia con un piccolo giallo, con la sparizione di Michele. Altre storie si urteranno e si sfioreranno con quella, come palle impazzite del biliardo, perché così è il destino: fa incrociare le esistenze di tutti lungo una traiettoria in apparenza vuota di senso. Attraverso l'incastro di vari episodi della vita dei personaggi, l'autrice imbastisce una trama di accadimenti e circostanze in cui è facile che il lettore riconosca se stesso. Tutti i personaggi del libro ci somigliano, le loro paure assomigliano alle nostre, così il loro modo di guardarsi attorno, smarriti, la loro speranza fragile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

123 p., Brossura
9788878992177
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it