Abbracciami ancora. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Quando i genitori si separano, spesso i più piccoli credono di dover essere leali a uno o all’altro e di dover cambiare il loro atteggiamento verso i parenti, facendo propri rancori o antipatie altrui. Tutto ciò causa in loro turbamento e insicurezze, che condizionano poi i rapporti familiari, ma che possono anche essere un’occasione per chiarirsi e scoprire che, invece, l’affetto che lega una famiglia può essere più forte di tutto. Un libro che affronta con delicatezza il tema delle relazioni nelle famiglie separate, per far capire ai bambini che l’amore e l’affetto per loro non verranno mai a mancare, nonostante tutto. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it