L'abbraccio della speranza
Amicizia, accoglienza, ascolto, rispetto, solidarietà, inclusione: sono queste le realtà che i piccoli protagonisti delle storie di questo libro incontrano nelle loro vicende quotidiane, con esse si misurano portando la gioia di un sorriso, di un gesto di speranza; offrendo la giusta attenzione verso chi vive nel bisogno, nella solitudine, nel dubbio, nella povertà, verso chi ha commesso molti errori nella sua vita. I quindici bambini de L’abbraccio della speranza sono i figli dei nostri giorni, di questi tempi in cui anche loro possono contribuire insieme con gli adulti a costruire un mondo che sia illuminato dalla pace, dalla fraternità e dalla speranza. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it