Ho preso questo libro al Salone del Libro di Torino, direttamente dalle mani dell'autore. Quindi, leggerlo è stata un po' una responsabilità. Purtroppo, le aspettative che aveva sono state in parte disattese. La storia, purtroppo, è costellata di così tanti flashback che, se si eliminassero, probabilmente ne verrebbe fuori un discreto racconto. Purtroppo, tutto ciò rende impossibile al lettore affezionarsi alla storia, ai personaggi...manca quel coinvolgimento che rende un libro degno di essere letto. L'unica sensazione che ho provato durante la lettura, è stata una grande frustrazione. Non vedevo l'ora di arrivare all'ultima pagina e on per curiosità verso il finale, ma solo perché, contrariamente al mio solito, mi ero imposta di non abbandonare questo libro, sperando in un guizzo che, invece, non c'è stato.
L'abbraccio perfetto
Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it