Abbrassh
Da un’idea di Vincezo Parente e Andrea Antonelli nasce Abbrassh, inciso per la Notami Jazz. Special guest: Giovanni Hoffer. Abbrassh è un lavoro discografico che esprime la versatilità di questa formazione, esaltando le potenzialità tecniche e timbriche di ogni strumento. Dalla solennità del Te Deum, passando per le intramontabili colonne sonore, arrivando al groove della musica sudamericana di Soul Bossa, prende forma l’omonimo progetto. Feat. Danilo Magni, Stefano Alberti e Gabriele Paggi (trumpet), Alessandro Saraconi, Andrea Antonelli e Vincenzo Parente (horn), Paolo Masi e Stefano Centini (trombone), Simone Lanzi (tuba), Fabio Giovannoli (percussion-drums), Sandro Verlingieri (timpani) e special guest Giovanni Hoffer (horn).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it