L'ho acquistato per la mia nipotina che ha due anni, al momento non ne è molto attratta, lo sa accendere e schiaccia qualche bottone ma vuole anche qualcuno vicino che la aiuta a schiacciarli. Mentre la bimba della mia vicina di casa che ha quattro anni ci gioca molto volentieri. Sicuramente è istruttivo perchè impara i colori e le forme, per i numeri e le lettere ci vorrà ancora qualche mese. Ha la grandezza di un libro quindi è molto maneggevole per un bambino di due anni. Lo consiglio comunque
ABC Pad
Il primo tablet dei più piccoli, elettronico parlante. Con schermo LCD. Insegna: lettere, numeri, forme e colori. Con tanti quiz e allegre melodie per un divertimento interattivo e coinvolgente
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
-
Dimensioni:cm. 4,4 x 21,2 x 27,9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
rita magoga 17 maggio 2016
Questo simpatico e coloratissimo primo Tablet è adatto a bambini di età compresa tra i 0 ed i 36 mesi. E' facile da usare (anche se personalmente consiglio comunque la supervisione di un adulto) e permette al bambino di imparare fino a 9 attività (numeri, lettere, colori,...). I tasti sono grandi e comodi da premere per i bimbi, e' adatto sia a maschietti che a femminucce. E' molto robusto. E funziona a pile. Ha uno schermo LCD di buone dimensioni per la visione delle attività che si stanno svolgendo. Secondo il mio parere è un prodotto con un buonissimo rapporto prezzo/qualità.
-
questo gioco è un divertente giocattolo interattivo per i bambini più piccoli. come scritto sulla scatola è consigliato soprattutto per i bambini da 0 a 3 anni. è molto semplice da usare, ma permette ai bambini di interagire con il gioco e di imparare diverse cose. è portatile, non ha bisogno di attacchi alla corrente. è molto resistente, di ottima qualità. i materiali sono molto buoni, e questo è fondamentale per questo tipo di gioco visto che è utilizzato da bambini molto piccoli. lo consiglio fortemente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it