Abilene - Rebecca Quasi - ebook
Abilene - Rebecca Quasi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Abilene
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Londra 1837 - Abilene Fairfax è abituata a dare scandalo al Ton e non si cura delle chiacchiere e alle maldicenze che la seguono da quando ha sposato il vecchio Conte di Stonefield. Arthur Lake è un amico d’infanzia della Duchessa di Clarendon, che ha riversato nella professione medica e nell’affetto per il figlio la sua passione e le sue speranze. Quando le condizioni di salute del Conte si aggravano, Lady Stonefield decide che deve dare a tutti i costi un erede al casato. Contatta così il dottor Lake, affinché attesti il suo stato e la segua nella gravidanza e nel parto. Basta poco perché il senso etico e morale con cui Arthur Lake conduce se stesso e la professione medica vadano in collisione con la spregiudicatezza della contessa e ancora meno perché i due provino una forte attrazione reciproca. Il decesso del conte e la nascita di una femmina sconvolgeranno i piani di Abilene, separandola dalla figlia e allontanandola da Londra. Il destino però ha in serbo altri piani e nell'estate del 1841 le cose cambiano...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220219976

Valutazioni e recensioni

  • Crippled1966
    In un '800 decadente fiorisce la modernità

    In questo romanzo Rebecca Quasi fa rivivere l'atmosfera di fine '800 inglese inserendo in essa due protagonisti moderni, appassionati, che sembrano fare l'occhiolino ai tempi nostri, tanto sono avanti, proiettati nella modernità. Romanzo avvincente, incalzante, appassionato come lo sono i suoi due protagonisti, Arthur ed Abilene, che vengono incontro al lettore sorprendendolo ad ogni passaggio. La scrittura di Rebecca è coinvolgente, a tratti lapidaria e scarna, ironica e divertente, ti strappa lacrime e sorrisi e sa emozionare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows