L' abito da sposa
"... e ancora si stupì di quell'affetto, di quel sacrificio che volti noti e sconosciuti le avevano dedicato, perché la strada era cosparsa di rami e di fiori. Le donne del paese avevano fatto a sacchi il verde sulle montagne, presto al mattino, per preparare la vita. I due paggetti reggevano il velo, gli abitanti, residenti e sfollati, facevano ala lungo il percorso, i ragazzi salivano sui basamenti dei lampioni e una piccola folla si era raccolta davanti alla chiesa il cui grande portale rigurgitava la guida rossa del Teatro Verdi per metri ancora sul sagrato".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it