Aboriginal Myths
A collection of stories exploring dreamtime myths through ancient images, such as the Rainbow Snake, the discovery of fire, and the first man and woman. Divided into three sections, The Great Father, Totemic Ancestors and Creation Myths, it seeks to provide an insight into Aboriginal culture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1998
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:144 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it