Aboutcage Vol. 7
Il settimo volume del progetto a cura di Sergio Armaroli dedicato a John Cage si concentra su due opere rarissimamente eseguite e poco conosciute del compositore americano. La prima è addirittura una trascrizione di altro autore, quell'Erik Satie che a sua volta scombussolò il mondo musicale di inizio Novecento per cui Cage trascrive per 2 pianoforti l'opera, a sua volta poco nota, “Socrate”. Il secondo è un lavoro invece che si caratterizza per sottrazione e rarefazione continua che prende non a caso il nome di “Cheap Imitation”. Un altro tassello nel percorso di (ri)scoperta di uno dei più importanti compositori della seconda metà del Novecento.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it