Above The Noise
Il presente è innegabilmente rumoroso - Above the Noise offre un rifugio sonoro. Quella che era nata come una battuta su un tram che passava sullo sfondo di un primo demo è diventata una metafora appropriata dello spazio in cui è stata concepita la musica di Farré: al di là del fragore del mondo esterno. Qui si incontrano la chitarra di Benjamin Noti e il pianoforte di Mathias Gusset, alla ricerca del proverbiale segnale in mezzo al rumore. L'album, composto da 14 tracce, ha preso forma da jam session mattutine, evolvendosi in un paesaggio sonoro che fonde influenze classiche ed estetica contemporanea. La title track ricorda Heitor Villa-Lobos, Specter / Feast flirta con il flamenco jazzato, Heatseeker potrebbe essere inserita nella colonna sonora di Narcos, mentre Encore, Adagio chiude con profonde tessiture ambient. Allo stesso tempo una fuga e un atto di sfida, Above the Noise è un viaggio strumentale di una bellezza senza compromessi, disponibile in digitale e in vinile 12”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it