Above Suspicion. Crimine e desiderio (Blu-ray)
Tratto da uno sconvolgente caso di cronaca nera dell’America di fine anni ’80. Mark Putnam (Jack Huston), giovane agente dell'FBI, è alle prese col suo primo incarico: indagare su un traffico di droga nella cittadina di Pikeville, nel Kentucky, un posto sperduto tra i monti Appalachi. L’uomo è felicemente sposato ed è fortemente determinato a risolvere il caso nel più breve tempo possibile. Individuati alcuni sospetti, per raggiungere lo scopo tesse una relazione con una donna che diventerà la sua principale fonte d’informazione: Susan Smith (Emilia Clarke), tossicodipendente e moglie di un uomo violento. Entrambi, però, si avvieranno inconsapevolmente verso il disastro più profondo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Mongolia
-
Produzione:Leone Film Group, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it