Abramo. Un cittadino di Ur dei Caldei
La figura di Abramo rappresenta l'emblema del rapporto ideale tra Dio e il popolo d'Israele. Abramo - grazie alla sua incrollabile fede e devota ubbidienza - diviene non solo un simbolo ma soprattutto il capostipite di una stirpe, stringendo un vero e proprio patto di alleanza con Dio, il quale gli promette l'eterno possesso della terra di Canaan. Portando ad esempio la vita del patriarca biblico, questo testo conduce per mano il lettore a riflettere per cercare, insieme, di capire la volontà di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it