Abraxas (HQ) - SuperAudio CD di Santana
Abraxas (HQ) - SuperAudio CD di Santana
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Abraxas (HQ)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
56,64 €
56,64 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quest’album del 1970 è considerato a ragione uno dei capolavori della storia del rock, e non appena uscito balzò in testa alle classifiche di Billboard. Per la produzione venne utilizzato molto più lavoro in studio che nei precedenti album, pur mantenendo la spontaneità e le radici etniche del gruppo, mentre gli assoli di chitarra di Carlos raggiunsero livelli inusitati. Ma il sestetto punta, oltre che sui virtuosismi del leader, anche alla sezione percussiva e sull’organo di Gregg Rolie. Il dinamismo e le tinte forti sono gli ingredienti principali con i quali riuscì a conquistare il pubblico. È quasi inutile citare brani indimenticabili come “Black Magic Woman”, “Oye Como Va” e la classicissima “Samba Pa Ti”.

Dettagli

  • SuperAudio CD
  • 1
20 giugno 2016
0821797215268

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Singing Winds, Crying Beasts
Play Pausa
2 Black Magic Woman/Gypsy Queen
Play Pausa
3 Oye Como Va
Play Pausa
4 Incident at Neshabur
Play Pausa
5 Se a Cabo
Play Pausa
6 Mother's Daughter
Play Pausa
7 Samba Pa Ti
Play Pausa
8 Hope You're Feeling Better
Play Pausa
9 Nicoya
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it