Absence
Il pianista estone Kristjan Randalu esordisce su ECM con un album sorprendente, composto da brani lirici e al contempo rigorosi per una band creata ad hoc insieme al chitarrista americano Ben Monder ed al batterista finlandese Markku Ounaskari.
Improvvisatore dalla tecnica prodigiosa, descritto da Herbie Hancock come “un pianista abbagliante”, le affinità di Randalu sono in sintonia con i musicisti jazz, ma la forma e la dinamica dei suoi brani rilflettono anche un rigoroso senso della struttura; non a caso Randalu ha citato Erkki-Sven Tüür e Tõnu Kõrvits tra i suoi mentori.
Line Up:
Kristjan Randalu - pianoforte;
Ben Monder - chitarra;
Markku Ounaskari - batteria.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it