The absent-minded coterie
“The absent-minded coterie” is a crime short story written in 1906 by Scottish writer Robert Barr. It features French detective Eugène Valmont, born out of a compilation of short stories titled “The triumphs of Eugène Valmont”, originally published in 1904 and 1905 in the Saturday Evening Post. The story tells of a cunning scam devised by crooked counterfeiters. Of course, Valmont will eventually discover the truth. The absent-minded coterie is widely recognised as one of the best crime short stories of the time. A gem of a book!
-
Autore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows