Paranoid Boyd narra le vicende di William Boyd, un folle in balia dei propri demoni. Will è sopravvissuto alla tragedia dell’11 settembre 2001, evento che ha profondamente cambiato tutta la società, ma che su di lui ha avuto conseguenze devastanti. La paranoia è elemento fondamentale della serie: la vita di Will è condizionata dalle visioni raccapriccianti di cui è vittima, ansie e paure veicolano ogni sua scelta. Realtà e immaginario si fondono in universo caotico, cruento e crudele. Boyd ha lo sguardo proiettato verso l’abisso, per non sprofondare dovrà tenere a bada i suoi demoni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it