Ci sta che tutte le tracce possano non piacere ovviamente, è normalissimo che alcune sue evoluzioni moderne non conquistino il cuore di chi ama il rock classico e sanguigno; i Muse, tuttavia, hanno saputo offrire una loro personale rilettura della nostra amata musica che, pur pescando a piene mani da band storiche come i Queen, ha permesso loro di comporre alcuni lavori semplicemente meravigliosi; Absolution è sicuramente fra questi ed è difficile dire se sia o meno migliore di Origin of Symmetry: quest'ultimo è probabilmente più sorprendente, mentre la compattezza e continuità di Absolution costituisce un passo avanti rispetto al predecessore. Risolviamo la diatriba dicendo che sono entrambi album da non perdere e godiamoci questa poliedrica, affascinante band.
Absolution
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it