Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld stampate solo al recto, con il verso della pagina metalizzato
Cm 20x20. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Questo libro è un'elegante esplorazione fotografica di Karl Lagerfeld dedicata all'architettura, come già fatto in Factory Constructivism, Ein deutsches Haus e Konkret Abstrakt Gesehen. In Abstract Architecture Lagerfeld presenta fotografie in bianco e nero di edifici di architetti come Zaha Hadid e Tadao Ando. In un nuovo approccio alla creazione di libri, Lagerfeld trasforma le sue stampe originali in un'elegante storia senza parole. Ingrandendo, ruotando e ritagliando le immagini di elementi architettonici come finestre, travi strutturali e persino lastre di cemento non assemblate, riduce l'architettura a una serie di curve, linee e piani apparentemente separati dagli edifici di cui fanno parte. (L'immagine di copertina, ad esempio, è in realtà un dettaglio di una donna in piedi contro una facciata). Lagerfeld ci lascia con una lezione semplice ma importante: più guardiamo, più vediamo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld stampate solo al recto, con il verso della pagina metalizzato</p> Cm 20x20. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Questo libro &egrave; un'elegante esplorazione fotografica di Karl Lagerfeld dedicata all'<strong>architettura</strong>, come gi&agrave; fatto in Factory Constructivism, Ein deutsches Haus e Konkret Abstrakt Gesehen. In <strong>Abstract Architecture </strong>Lagerfeld presenta fotografie in bianco e nero di edifici di architetti come <strong>Zaha Hadid</strong> e <strong>Tadao Ando</strong>. In un nuovo approccio alla creazione di libri, Lagerfeld trasforma le sue stampe originali in un'elegante storia senza parole. Ingrandendo, ruotando e ritagliando le immagini di elementi architettonici come finestre, travi strutturali e persino lastre di cemento non assemblate, riduce l'architettura a una serie di curve, linee e piani apparentemente separati dagli edifici di cui fanno parte. (L'immagine di copertina, ad esempio, &egrave; in realt&agrave; un dettaglio di una donna in piedi contro una facciata). Lagerfeld ci lascia con una lezione semplice ma importante: pi&ugrave; guardiamo, pi&ugrave; vediamo.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it