Abysmal
Durissimo settimo nuovo lavoro per THE BLACK DAHLIA MURDER, una delle band Death Metal americane di maggior successo degli ultimi anni e tra quelle che hanno resuscitato il genere negli USA, con oltre 500.000 copie di dischi vendute.
Dopo aver realizzato un album così positivo come il precedente “Everblack”, la band si è trovata davanti il “problema” di realizzare un nuovo lavoro alla sua altezza. La risposta della band alla sua stessa sfida è il nuovo album, intitolato “Abysmal”, un disco durissimo, diretto e potente, che mostra un MELODIC DEATH METAL arricchito da passaggi THRASH e da potentissimi suoni moderni, con testi legati a tematiche HORROR e SPLATTER che hanno reso celebre il gruppo anche tra gli amanti del cinema di genere. L’indemoniato cantante Trevor Strnad afferma : “E’ un album diretto, con tanta dinamica, è un disco più emozionale, con un sound più crudo ed arrabbiato. Contiene un DEATH METAL che viaggia ad un milione all’ ora ed il risultato è frutto di tanto lavoro di testa e di cuore. E si : è il nostro lavoro migliore!” Fra Dissection, At The Gates, In Flames, Morbid Angel e Carcass, il METAL ESTREMO dei THE BLACK DAHLIA MURDER è vario e devastante, con una generale atmosfera morbosa e malata, ma anche con una tecnica ed impatto notevoli ed un uso della melodia in brani estremi che li rende assolutamente trascinanti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it