Abyss
BlackLab sono un duo giapponese di Osaka che suona una versione rivista e corretta del più agghiacciante doom. Le due ragazze dopo il debutto del 2018 si sono rapidamente fatte strada nei circuiti più estremi, ricevendo critiche eclatanti anche aldilà del circuito strettamente hard & heavy. Ispirate da eroi più o meno contemporanei come Thou, Eyehategod, 16, Soilent Green e Grief le nostre ribadiscono tutta la loro indefessa potenza con questo atteso come back.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it