Accade 2008. Mutazione contemporanea
Il progetto "Accade 2008 Mutazione contemporanea" è frutto di un concept condiviso dagli organizzatori, dai curatori, dal gruppo di grafica e dagli artisti che vi hanno partecipato. Accade 2008 non è solo una serie di mostre: è un insieme di eventi; un progetto completo e interdisciplinare che include filosofia, arti visive e letteratura, e nasce con l'intento di essere, nella sua organicità e complessità, un tramite tra giovani artisti e gallerie; un punto di contatto tra arte e città. Volutamente l'immagine del catalogo aderisce al tema generale divenendo, allo stesso tempo, non coordinata e partecipata. Nel primo caso gli elementi di costanza visiva subiscono una mutazione controllata nel tempo: il logotipo varia ad ogni step del progetto e la testata perde di leggibilità nel tempo; nel secondo, ad ogni fase del progetto vengono invitati a partecipare grafici diversi per trasformare la comunicazione visiva degli eventi in un piano di partecipazione e progettazione culturale, confermando e rafforzando in tal modo la mission dell'Associazione Attivarte.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it