Acceptance
Nella sua prima registrazione per Mack Avenue, cioè l’album “Rebirth” del 2017 (che ha vinto il Grammy Award come Best Jazz Instrumental Album), Billy Childs aveva posto tutta la sua attenzione sul pianoforte dopo anni passati ad affinare le sue doti di arrangiatore e direttore. Questo nuovo lavoro intitolato “Acceptance” è una prosecuzione di “rebirth” e vede Childs affiancato dal sassofonista Steve Wilson, dal bassista Hans Glawischnig e dal batterista Eric Harland. A loro si aggiungono come ospiti: Elena Pinderhughes al flauto; le cantanti Alicia Olatuja, Aubrey Johnson e Sara Gazarek; i percussionisti Rogerio Boccato e Munyungo Jackson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it